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STRATEGIA

L'obbiettivo del CRM è quello di massimizzare il valore delle relazioni tra cliente ed azienda. Consiste nell'esaudire le esigenze del cliente e di trarne un vantaggio in termini di reddittività. Attuare questa strategia richiede la capacità di ascoltare le esigenze della NS clientela e elaborare, analizzare, strategie operative e di marketing dove entrambi gli attori, il cliente e l'azienda, beneficiano di evidenti vantaggi.

STRUMENTI

Free_Foxy, per come è stato studiato, permette SI di tracciare le esigenze dei VS clienti, ma anche di tracciare le attività svolte per esaudirle. Così da disporre di uno strumento semplice e diretto per poter valutare le VS strategie, il feed back del mercato, la tipologia di cliente .. Sarete Voi a decidere la logica, con parole Vostre, delle esigenze e delle attività da svolgere.

CAMPI APPLICATIVI

I campi applicativi sono svariati, il più immediato è sicuramente la vendita, e l'assistenza post vendita :

Un cliente vi chiama
   A sistema visualizzerete tutte le esigenze di quel cliente.
   Ed avrete le informazioni necessarie per gestirlo ed esaudire la sua esigenza.

Ma anche :

   Aprite una scheda cliente.
  E verificate ad esempio: lo stato di avanzamento dei lavori su cantiere, segnalazioni contabili, l'effetto di una campagna pubblicitaria a lui mirata, .....

Dunque si ottimizza ed armonizza il lavoro di tutta l'azienda, usufruendo del sistema anche da postazioni remote, si potenzia in real-time tutta la comunicazione e gestione aziendale.