HOMEFREE FOXYMODULIPRODOTTIDOWNLOADREGISTRATIinfo@rlab

Esigenze-Attività

Utilizzando le funzioni del menù Esigenze si gestisce : Riparazioni, Installazzioni, Interventi tecnici, Manutenzioni, Assistenza, Preventivazioni .. ..
Esempio :
CLI: '... Si buongiorno.. avrei la necessità di costruire un ...
Mi può fare un preventivo?'

AZND: 'Si certamente! Mi lasci i suoi dati, provvederò ad inviarle il preventivo nel minor tempo possibile!'

Dunque si inserisce il cliente in Anagrafica, si apre un Esigenza Commerciale sul cliente del tipo Prev/Comm, si inserisce il preventivo e lo si invia. Da questo momento qualsiasi utente del sistemà vedrà che quel cliente ha

un preventivo aperto, e quando il cliente richiamerà per accettazione qualsiasi operatore potrà convertire il preventivo in ordine, e dare origine così alla richiesta di lavoro.. .. Sempre lavorando su quel cliente@esigenza si procederà per tutto lo svolgimento dei lavori fino alla fatturazione. Allo stesso modo, creando le opportune esigenze a sistema, si possono seguire tutte le attività e servizi che l'azienda offre ai propri clienti.
In aziende strutturate è utile usare il sistema per gestire internamente le richieste, spese cassa, formazione del personale, reclami sui prodotti, tutto ciò che necessita lo start up di una fiera o di un cantiere .. ..
Sarete voi a decidere la logica, le doppiette delle esigenze e delle attività, così da costruire su la Vs azienda l'applicativo nel modo più diretto possibile e con il Vs 'linguaggio'.