HOMEFREE FOXYMODULIPRODOTTIDOWNLOADREGISTRATIinfo@rlab

PERMESSI

Calcano la carica aziendale dell'operatore che vi accede. Decidete dunque i listini che l'utente ha a disposizione, a quali documenti può accedere, ddt, ordine..
e il comportamento per quel documento:
VP Visualizza prezzi
  (ordini per sole quantità)
MP Modifica prezzi
  (listino imposto)
US Uso colonna sconti
MD Modifca doc.inseriti
ED Eliminare doc.inseriti

ARCHIVI BASE

Documenti: beni, porto, trasporto, pagamenti, stampe.
Articoli: gruppi, classi, marche, Um, iva, listini, codice, barcode, codice art. fornitore, fornitore, distinta base ...
Deciderete anche quali gruppi e classi di articoli, debbono essere destinati alla vendita e quali invece no (es analisi).

BACK ORDER

Per ogni tipologia di documento viene gestita una serie back_order in base alle quantità evase o richieste. Per gli ordini cliente, il back_order sarà generato a differenza tra le quantità evase e quelle ordinate originariamente. Per gli ordini a fornitore il meccanismo è lo stesso caricando a magazzino le quantità spuntate e generando un back_order per le quantità ancora in ordine.

Intelly Rights

Si può abilitare qualsiasi figura professionale all'accesso 'profilazione utenti', esempio un caporeparto o un responsabile vendite, esso non potrà altro che abilitare "al massimo" le proprie opzioni agli altri utenti. Questo rende l'organizzazione aziendale interna più efficace e flessibile.